Imballaggio e consegna
Consegna in Svizzera
- PostPac PRIORITY bis 2 kg Fr. 9.--
- PostPac Economy bis 2 kg. Fr. 7.--
- PostPac PRIORITY bis 10 kg Fr. 10.70
- PostPac Economy bis 10 kg Fr. 9.70
- PostPac PRIORITY bis 30 kg Fr. 23.--
- PostPac Economy bis 30 kg Fr. 20.50
Sendungen, welche die Maximalgrösse für Standardpakete überschreiten (Länge grösser als 100 cm oder zwei Dimensionen über 60 cm und maximal 30 kg) gelten als Sperrgut.
- Sperrgut Priority bis 30 kg. Fr. 31.--
- Sperrgut Economy bis 30 kg. Fr. 29.--
Se desiderate conoscere le spese di spedizione esatte del vostro ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail: shop@diddlshop.ch
Consegna Europa
Maxibrief (Sendung nicht versichert)
- Maxibrief Priority bis 500 g Fr. 13.-
- Maxibrief Economy bis 500 g Fr. 9.-
- Maxibrief Priority bis 1 kg Fr. 18.-
- Maxibrief Economy bis 1 kg Fr. 12.-
- Maxibrief Priority bis 2 kg Fr. 30.-
- Maxibrief Economy bis 2 kg Fr. 23.-
PostPac International (Sendung versichert)
- PostPac International Priority bis 2 kg Fr. 38.-
- PostPac International Economy bis 2 kg Fr. 34.-
- PostPac International Priority bis 5 kg Fr. 48.-
- PostPac International Economy bis 5 kg Fr. 42.-
- PostPac International Priority bis 10 kg Fr. 56.-
- PostPac International Economy bis 10 kg Fr. 46.-
- PostPac International Priority bis 15 kg Fr. 67.-
- PostPac International Economy bis 15 kg Fr. 51.-
Consegna in altri paesi
Se desiderate conoscere le spese di spedizione esatte del vostro ordine, vi preghiamo di contattarci via e-mail: shop@diddlshop.ch
Importante: per le spedizioni in Europa o in altri Paesi, tenere presente quanto segue:
Potrebbero verificarsi ritardi nella consegna a causa dei tempi di elaborazione della dogana. Questo non dipende da noi.
Tutte le spedizioni sono soggette a dazi doganali e al pagamento di un'IVA aggiuntiva al momento dell'importazione nell'UE. Questi e altri costi e tasse doganali sono a carico del cliente.
L'obbligo di informarsi sulle norme doganali e di importazione del paese di origine è di esclusiva responsabilità del cliente.
I costi derivanti dal fatto che l'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine era errato o insufficiente (non recapitabile) sono a carico del cliente (vedi CGC).